PS3 News

Foosball 2012 in arrivo per PS3 e PS Vita, con supporto a PS Move e compatibilità multipiattaforma

Ciao! Il team di Grip Games ha realizzato un gioco dedicato interamente […]

Ciao!

Il team di Grip Games ha realizzato un gioco dedicato interamente al mondo del biliardino che si intitolerà Foosball 2012. Ecco i dettagli su questo titolo in arrivo per PS3 e PS Vita!

Ciao a tutti! Sono Jakub di Grip Games, i ragazzi artefici di The Impossible Game,MiniSquadron e One Epic Game. Siamo tornati per presentarvi la nostra creazione più recente: Foosball 2012 per PlayStation 3 e PS Vita.

 

httpv://youtu.be/d63a3kb5G90

Come avrete immaginato, si tratta di un gioco di biliardino (foosball). È il primo in assoluto per PlayStation 3 e PS Vita, quindi ci siamo assicurati di inserire una miriade di funzioni e modalità di gioco, come diversi tipi di tavolo (all’americana, all’europea…), personalizzazioni, tipi di palle e tiri, per farvi sperimentare e divertire per ore.

La modalità per giocatore singolo “World Tour” vi permetterà di viaggiare per tutto il pianeta e sfidare avversari controllati dall’IA in quasi 30 posti diversi. I giocatori più socievoli potranno utilizzare una modalità multigiocatore locale fino a quattro giocatori, mentre in quella online potranno sfidare il resto del mondo e scalare la classifica fino a diventare campioni mondiali di biliardino.

La versione PS3 supporta PlayStation Move. Se possedete una di queste “bacchette magiche” potrete controllare Foosball 2012 esattamente come fareste con un calcetto normale, con una precisione di movimento totale. Se non avete PlayStation Move, è comunque supportato il controller wireless DUALSHOCK 3 e, se mai avete giocato a un gioco di calcio in precedenza, i comandi vi sembreranno subito familiari. I comandi PS Vita sono gli stessi del controller PS3, grazie alle due levette analogiche. Inoltre, se preferite, sono supportati anche i comandi touch.

screen-05

Foosball 2012 entusiasmerà tutti, non solamente gli appassionati di calcetto. È facile iniziare a giocare e divertirsi fin da subito, ma allo stesso tempo permette di sviluppare le proprie capacità e volare in alto nelle classifiche online. Se state cercando un gioco da non abbandonare dopo poche ore, che sia in grado di spronarvi a giocare e migliorare, la vostra ricerca è giunta al termine. E non credo sia necessario che vi dica quanto questo gioco può diventare divertente, quando avete qualche amico disponibile per una partita multigiocatore in locale ;-)

Foosball 2012 verrà pubblicato per PlayStation 3 PlayStation Vita, sarà scaricabile daPlayStation Store e offrirà tutte le funzioni della compatibilità multipiattaforma tra PS3 e PS Vita che potete immaginare.

Per prima cosa, il gioco supporta la modalità multigiocatore multipiattaforma: gli utenti PS3 possono giocare online contro quelli PS Vita, e viceversa. Poi, se possedete sia PS3 sia PS Vita, il gioco sincronizza automaticamente i dati salvati tra le due versioni. Potrete iniziare a giocare su PS3 e poi continuare in viaggio con PS Vita, ricominciando esattamente da dove vi eravate interrotti.

screen-03 screen-02

Poi c’è la notizia migliore di tutte: se acquistate la versione PS3 di Foosball 2012 da una qualsiasi delle piattaforme potrete giocare su entrambe senza costi aggiuntivi. Lo stesso vale per l’acquisto dei contenuti scaricabili.

L’uscita del gioco è prevista per la fine della primavera. Nel frattempo, potete seguirlo suTwitter Facebook , oppure visitare il sito web ufficiale (http://www.foosball2012.com/) per tenervi aggiornati. Inoltre, continuate a controllare le pagine di PlayStation Blog!

Spero di vedervi tutti presto online a giocare a Foosball 2012!

 

 

Fonte: blog.playstation

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>